De Laurentiis: “Rinnovi? Voglio trattenere i big, ma certe offerte sono irrinunciabili”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in un’intervista rilasciata a TNT Mexico prima della partita di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli, gara degli ottavi di finale poi vinta 2-0 dagli azzurri.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Rinnovi? A volte arrivano offerte irrinunciabili…”

Queste le parole del patron sui rinnovi di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia: “Sono molto bravo a fare i contratti, quando vengono da me sono bloccati. Non sarà difficile trattenerli, ma mai dire mai perché a volte ci sono delle offerte irrinunciabili. Secondo me li vedremo brillare ancora per tanto tempo”.

“Lozano? Mi piace molto, spero resti a Napoli a lungo”

Tra chi ha brillato ieri sera a Francoforte c’è anche Hirving Lozano, eletto MVP del match dalla UEFA. Il messicano ha un contratto in scadenza nel 2024, ma De Laurentiis si augura che possa restare ancora a Napoli.



    “A me piace molto Lozano, sta giocando quasi sempre. Secondo me è un ottimo giocatore, ma ha cambiato gli agenti continuamente, quindi dovremo incontrarci con i nuovi rappresentanti. Mi auguro che resti a Napoli a lungo. È straordinario con queste grandi accelerazioni, che fa segnare tanti gol e a volte li segna lui”.

    “In estate ceduto giocatori forti ma demotivati”

    La vittoria nell’andata degli ottavi di Champions è solo l’ultimo tassello di una stagione finora da favola per il Napoli: “Prevedevo che sarebbe stata una grande stagione – ammette De Laurentiis -. Quando hai per troppo tempo gli stessi giocatori, anche se sono bravissimi diventano demotivati”.

    “I nuovi, che abbiamo individuato con un grande lavoro di scouting, si sono dimostrati subito affidabili. Non è il Napoli del singolo, ma del gruppo. Questo Napoli per tanto tempo può dire ancora la sua”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Vincenzo Di Lauro è stato assolto dalla prima sezione penale del tribunale di Napoli dalle accuse di associazione a delinquere aggravata e riciclaggio. Le accuse erano state mosse dalla Procura di Napoli che lo riteneva a capo di un'organizzazione criminale composta da un gruppo napoletano...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...