Napoli, ecco quanto vale la qualificazione ai quarti di Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Un successo che sarebbe non solo storico, ma anche molto utile economicamente. Napoli ed Eintracht Francoforte si giocheranno nelle prossime settimane un posto nei quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Domani è in programma l’andata della gara valida per gli ottavi di finale al Deutsche Bank Park in Germania, poi l’atteso ritorno allo stadio Maradona il 15 marzo prossimo.

Napoli, finora 66 milioni di euro di bonus dalla Champions

Il passaggio del turno da prima classificata è valso già oltre 66 milioni di euro per il Napoli, tra vittorie e bonus vari conquistati nella prima fase del torneo. Ora in palio ci sono altri premi economici che farebbero più che bene alle casse del club.



    Un passaggio ai quarti varrebbe altri 10,5 milioni di euro

    Da un eventuale accesso ai quarti di finale, infatti, la società di De Laurentiis incasserebbe altri 10,5 milioni di euro. Sarebbe, inoltre, un risultato storico: mai nella sua esistenza il Napoli ha superato gli ottavi di finale della massima competizione europea.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Totò: il Tributo Artistico all’artista simbolo di Napoli, Leggenda della Commedia Italiana e Maestro del Novecento napoletano". Le opere di Fernando Alfonso Mangone celebrano il genio unico ed irripetibile di un'icona del cinema attraverso pennellate di umanità e sorrisi eterni. Oggi, mentre il mondo si unisce...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...