

David Okereke
Brutte notizie per la Cremonese: oltre a Buonaiuto, Quagliata e Lochoshvili già fermi da tempo, Davide Ballardini per la trasferta di Napoli rinuncia alla coppia di attaccanti nigeriani Dessers e Okereke.
Due perdite non indifferenti per la Cremonese che contro la capolista, allo stadio Maradona, proverà l’impresa per arrestare la serie di due sconfitte incassate contro Inter e Lecce.
Il giovane Felix, protagonista in Coppa Italia proprio contro la squadra di Spalletti, si candida per un posto da titolare. Al suo fianco uno tra Ciofani e Tsadjout.
Ballardini scioglierà gli ultimi dubbi solo domani mattina dopo la seduta di rifinitura. Il resto della squadra ha lavorato regolarmente.
I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del… Leggi tutto
Napoli – «Ti brucio nell'acido, ammazzo te e pure loro se voglio perché qua comando… Leggi tutto
Napoli - Ancora sangue nelle strade di Napoli. Alessandro Grivano di 33 anni, ritenuto vicino… Leggi tutto
La recente sentenza che ha condannato il giornalista Pino Grazioli alla sola ammenda con pena… Leggi tutto
Si è chiuso con una condanna alla sola pena dell'ammenda il processo a carico del… Leggi tutto
Uno studio dell’Università di Granada conferma che il digiuno intermittente 16:8 non solo favorisce la… Leggi tutto