Braida: “Il Napoli non può non vincere lo scudetto, è una forza senza ostacoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo scudetto della stagione 2022-23? Il Napoli “non può non vincerlo quest’anno”. Parola di Ariedo Braida, oggi dg della Cremonese, a Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

Braida, il momento della Cremonese e la corsa scudetto

Il dirigente del club grigiorosso si gode il momento dei suoi, che ieri con un’impresa all’Olimpico hanno eliminato la Roma qualificandosi in semifinale di Coppa Italia, e si lascia andare ad un pronostico sulla corsa scudetto.

“Napoli ha dimostrato di avere una forza che non trova ostacoli”

“Come si fa dai… – ironizza Braida -. Va bene la scaramanzia, tutti tocchiamo ferro, ma nel calcio ci sono dei valori e delle logiche difficile da ribaltare”.



    “Gli azzurri hanno un vantaggio talmente ampio, che si può concedere anche qualche errore. Il Napoli ha dimostrato di avere una forza che quest’anno non trova ostacoli”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Prefettura di Napoli ha diramato una comunicazione ufficiale riguardante il divieto di afflusso e circolazione di autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori per l'isola di Ischia, a partire dal 29 marzo prossimo. Questa disposizione si aggiunge a quelle già in atto per l'isola di Capri,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...