

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato un 25enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
La pattuglia era impegnata nel capoluogo irpino in un servizio notturno di controllo alla circolazione stradale, quando ha intimato l’alt al conducente di un’auto. A bordo del veicolo due giovani di Montefredane. Il loro atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche.
All’esito dell’attività, il conducente dell’auto è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana. Alla luce delle evidenze emerse, per lui è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Il passeggero dell’auto, sorpreso con una modica quantità di hashish, è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Un assaggio dell’atmosfera che si respira a Vico Equense per la 16ª edizione del Social… Leggi tutto
Il brano “Straniero”, tratto dall’album postumo “Ensemble per Bianca”, è tra i finalisti della prestigiosa… Leggi tutto
Dal 9 luglio prende il via a Napoli la rassegna 'Le voci di sopra', che… Leggi tutto
Intensi controlli della Polizia di Stato a Napoli portano alla denuncia di quattro persone per… Leggi tutto
Nel cuore della notte, due ragazzini a bordo di uno scooter impennano e seminano il… Leggi tutto
Un innovativo dispositivo impiantato nell’occhio elimina la necessità di iniezioni frequenti per la degenerazione maculare… Leggi tutto