Arienzo, calciatori aggrediti da tifosi durante partita di Terza Categoria

Pubblicato da
Condivid

Tensione alle stelle nella giornata di ieri ad Arienzo, nel corso della partita tra la squadra del Gricignano d’Aversa e il Messercola, incontro del campionato di calcio di Terza Categoria.

Calciatori del Gricignano d’Aversa aggrediti da tifosi

Alcuni calciatori del Gricignano d’Aversa sono infatti stati aggrediti, al punto che la squadra per poter lasciare lo stadio è stata scortata dagli agenti di Polizia del Commissariato Maddaloni. Preso di mira, tra gli altri, anche il portiere Giuseppe Tessitore, avvocato.

Petardi, minacce e il pestaggio: gli episodi di Arienzo

Due petardi sono stati fatti esplodere fuori alla porta degli spogliatoi della squadra ospite, successivamente si sono registrate quindi anche delle minacce di future ritorsioni. Stando a quanto emerso a mettere in atto l’aggressione e il pestaggio sarebbero stati alcuni tifosi del Messercola.

“Ieri, purtroppo, alla fine della partita disputata è stato vittima di un’aggressione da parte di ignobili individui che con il calcio non hanno nulla in comune – ha affermato Vittorio Lettieri, consigliere comunale di Gricignano d’Aversa -. Oltre a condannare l’episodio mi sento di esprimere la mia solidarietà all’amico Peppe e a tutta la squadra del Gricignano”.

Pubblicato da