Alto Impatto a Chiaia: controlli della polizia

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Chiaia dove sono state identificate 136 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, e controllati 121 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo.

Infine, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.

La polizia locale sequestra 17 quintali di shopper illegali

Intanto la polizia locale di Napoli nell’ambito dei controlli per il contrasto all’utilizzo di shopper non biodegradabili e non compostabili ha sequestrato 17 quintali di shopper illegali. Gli Agenti della Unita’ Operativa Tutela Ambientale, in seguito ad indagini hanno rinvenuto un ingente quantitativo di buste di plastica usa e getta “shopper” in una attivita’ di vendita all’ingrosso in via Gianturco. Il titolare e’ stato sanzionato.

 

 

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Porta Nolana, turista aggredita in strada: i militari dell’Esercito bloccano l’assalitore

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Porta Nolana, a Napoli,… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 20:45

Melito, tragico schianto in corso Europa: muore un centauro di 62 anni

Ancora sangue sulle strade dell’area nord di Napoli. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 19:05

E’ morta la regista di ‘Mina settembre’ e ‘Un medico in famiglia’

Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:31

Sant’Anastasia, assalto ai carabinieri durante un arresto: sei militari feriti, tre persone in manette

Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:11

San Giovanni, arrestato 44enne con droga e sistema di videosorveglianza

La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:55