Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Chiaia dove sono state identificate 136 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, e controllati 121 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo.
Infine, sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.
Intanto la polizia locale di Napoli nell’ambito dei controlli per il contrasto all’utilizzo di shopper non biodegradabili e non compostabili ha sequestrato 17 quintali di shopper illegali. Gli Agenti della Unita’ Operativa Tutela Ambientale, in seguito ad indagini hanno rinvenuto un ingente quantitativo di buste di plastica usa e getta “shopper” in una attivita’ di vendita all’ingrosso in via Gianturco. Il titolare e’ stato sanzionato.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto