Tv

Un posto al sole anticipazioni, 26 gennaio 2023: Marina e Roberto contro Alice, nessun passo indietro!

Condivid

Penultimo appuntamento della settimana in questo 26 gennaio 2023 con Un posto al sole, quando ci avviciniamo alla chiusura della settimana. Le anticipazioni dell’episodio della soap ambientata a Napoli in onda questa sera (ore 20,50 su Rai 3) sono riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Alice deve stare zitta!

Alice ha confessato alla nonna di voler dire tutta la verità e di voler dunque fare un passo indietro dopo la querela a Nunzio. Una scelta che potrebbe avere serie ripercussioni, anche legate ad una possibile accusa di calunnia. Ecco perché Marina e Roberto interverranno a gamba tesa: nessuna contrattazione, la Pergolesi, in questa fase, va tenuta a bada.

Un posto al sole anticipazioni: Diego, sospetti su Lia…

Alberto ha aggredito Clara e si ritrova ora a fare i conti con i sensi di colpa. Dall’altra parte, però, non è tutto rose e fiori: Diego, infatti, inizieranno a sospettare e non poco di Lia per un recente episodio avvenuto al Vulcano. Il ragazzo proverà a capire se qualcosa gli è seriamente sfuggito nella relazione.

Un posto al sole anticipazioni: la crisi sentimentale di Viola

Tra Viola e Damiano ci sono sentimenti veri e reciproci, ma è chiaro ormai a entrambi che la situazione non può continuare. La Bruni, allora, cercherà di soffocare ciò che prova nei confronti del Renda pensando ad altro, anche se non sarà per nulla facile. Ma è l’unico modo per evitare che Eugenio e Rosa paghino per i loro errori.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 26 Gennaio 2023 - 10:00
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, allarme inquinamento a Vigliena, pesci morti nel mare balneabile: “Cosa sta succedendo?”

Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:34

Oroscopo di oggi 6 agosto 2025 segno per segno

Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:04

Francis Ford Coppola ricoverato a Roma: intervento al cuore

Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:41

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot oltre 35 milioni di euro

Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:29

Estrazioni del Lotto del 5 agosto: i numeri vincenti città per città

Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:08

Pozzuoli, scomparso da oltre 24 ore il 20enne Salvatore De Felice: l’appello della famiglia

Pozzuoli  – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:55