Un posto al sole anticipazioni, 20 gennaio 2023: Alberto è una furia e aggredisce Clara!

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Regna il caos a Palazzo Palladini, tra una vicenda e l’altra. Ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda questa sera, 20 gennaio 2023, non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Clara aggredita, Alberto è fuori controllo

La scoperta di Clara rischia di mandare totalmente fuori controllo Alberto e tutta la questione legata ai gioielli. Sarà durissimo il confronto tra la Curcio, il Palladini e, in aggiunta, Lia, arrivata per confrontarsi con il nemico. Ma Clara resterà senza parole per l’atteggiamento di Alberto, che reagirà malamente alla notizia.

Un posto al sole anticipazioni: Michele chiude il suo cuore ai nuovi amori

Michele ha rinunciato all’amore per dedicarsi completamente al suo lavoro. Dopo un primo tentativo, Guido e Mariella sembrano aver gettato la spugna: difficile trovare una donna che possa stare al fianco del Saviani, ora impegnato con la sua trasmissione radiofonica e senza alcuna intenzione di riprendere rapporti con qualcuno.

Un posto al sole anticipazioni: Bianca isolata a scuola. E i genitori?

Bianca è sempre più isolata a scuola: i compagni la deridono e si prendono gioco di lei per quanto accaduto con Antonello. E i genitori Franco e Angela sono preoccupati, anche se non se ne accorgeranno in un primo momento, viste le vicissitudini che coinvolgono Nunzio.


Primo piano

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:45
30/03/2026 21:45

Terremoto a Secondigliano: tornano i boss del clan Licciardi

30/03/2026 20:56

I Casalesi e il cartello della cocaina con le 'ndrine

30/03/2026 20:18

Harmont & Blaine, stop ai licenziamenti: accordo dopo il confronto in Prefettura

30/03/2026 20:09

Falso in atto pubblico: condannato a 4 anni e mezzo Vincenzo Schiavone, patron del Pineta Grande

30/03/2026 20:08

Porta Nolana, controlli straordinari contro i mercati abusivi: sequestrata merce

30/03/2026 20:01

Bellizzi, schiacciato da una pressa: muore operaio di 49 anni

30/03/2026 19:44

Macchinista sedato e immobilizzato in nave, il gip riapre il caso: nuove indagini

PUBBLICITA

Ultim'ora Cronaca

Shorts