Cronaca Caserta

Triplice delitto di camorra: per la prima volta Francesco Schiavone chiede il rito abbreviato

Condivid

Francesco Schiavone Sandokan ha chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato per il triplice omicidio di Luigi Diana, Nicola Diana e Luigi Cantiello. il triplice delitto avvenne nel 1983.

Il boss, nel corso dell’udienza tenutasi pochi giorni fa davanti al gup Vinciguerra del tribunale di Napoli, in videocollegamento dal carcere di Parma ha chiesto ai propri legali di chiedere l’abbreviato.

Per quanto attiene il triplice omicidio, invece, Schiavone ha detto di non ricordare affatto il delitto che lo vede imputato insieme al pentito Giuseppe Pagano.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile