foto archivio
Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via delle Repubbliche Marinare hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.
Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati trovando l’acquirente in possesso di un involucro con circa 0,5 grammi di cocaina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di tre involucri con circa 1,8 grammi della stessa sostanza e 90 euro; inoltre, presso l’abitazione di quest’ultimo, hanno rinvenuto altri cinque involucri contenenti cocaina del peso di circa 3 grammi.
C.C., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli- Dopo un Ferragosto da incubo per viaggiatori, turisti e pendolari, segnato da ritardi e… Leggi tutto
Cardito - Un altro tragico incidente stradale insanguina le strade tra Napoli e la sua… Leggi tutto
Casoria – Notte di paura in via Principe di Piemonte, dove un ordigno artigianale è… Leggi tutto
Napoli – Azione lampo dei Carabinieri contro un scippatore seriale. Aziz Chouaf, 32enne marocchino già… Leggi tutto
Giugliano - Un rapinatore, o forse meglio un "ladro di polli", è stato fermato dai… Leggi tutto
Napoli – Un lutto improvviso ha colpito la comunità di San Pietro a Patierno: ieri… Leggi tutto