Scontri Paganese Casertana, il bilancio: cinque tifosi feriti e un edificio danneggiato

È di cinque feriti il bilancio degli scontri fra i tifosi della Casertana e quelli della Paganese, avvenuti ieri pomeriggio prima del match all’esterno dello stadio Marcello Torre di Pagani, in provincia di Salerno.

Scontri Paganese Casertana, il bilancio: cinque i feriti

I supporter casertani, stando a una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero stati aggrediti dai tifosi locali, tafferugli che hanno portato all’incendio del bus che li trasportava.

Solo in tarda serata, scortati dalle forze dell’ordine, tutti i tifosi sono riusciti a rientrare a Caserta. Le fiamme che hanno avvolto il pullman hanno inoltre coinvolto un edificio e le relative abitazioni interne.

Una donna: “Senza casa e con un balcone che sta cedendo”

“Sono rimasta al momento senza casa e con un balcone che sta cedendo, senza corrente, senza caldaia, senza gas, tutto saltato”, ha raccontato una donna, residente nell’area dove sono avvenuti gli scontri, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Granatello incanta Venezia: il video promozionale di Portici alla Mostra del Cinema

Portici — Un banco di scuola, un ragazzo che scrive con carta e penna, il… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 14:25

Benevento, O’ Mangiavatt torna libero: cessata la pericolosità sociale

Benevento - Il noto pregiudicato di Arpaia è di nuovo un uomo completamente libero.Vincenzo D’Onofrio,… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 14:10

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un arresto e quattro denunce per detenzione… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 13:55

Caldo, il Centro-Sud resta nella morsa dell’afa: sabato bollino rosso a Bari e Palermo

Il caldo non allenta la presa sul Centro-Sud. Le temperature elevate continueranno a caratterizzare le… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 13:37

Villa Rosa ad Anacapri ospita “R.O.S.A”:un percorso tra arte contemporanea , memoria e responsabilità sociale

Ad Anacapri l’arte contemporanea incontra la memoria, l’ambiente e la responsabilità collettiva. Negli spazi di… Leggi tutto

20 Agosto 2026 - 13:13