

E’ indagato per omicidio stradale il 20enne di Mercato San Severino che l’l’altro giorno ha investito e ucciso a Salerno la studentessa 27enne Assem Zharbossyn, originaria del Kazakistan.
La giovane aveva un dottorato di ricerca all’Università di Salerno. L’altra sera è stata travolta e uccisa da un’automobile nei pressi del centralissimo teatro Verdi. Alla guida delle Peugeot 308 di colore grigio un 20enne di Mercato San Severino.
Il giovane si è fermato subito e insieme ad alcuni passanti ha chiamato i soccorsi ma quando è arrivato l’equipaggio del 118 il cuore della giovane Assem Zharbossyn aveva già cessato di battere.
Il ragazzo è stato sottoposto ai test previsti (alcol e droga) risultati poi negativi. I carabinieri che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Salerno hanno anche preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza che si trova proprio sul luogo dell’incidente.
Un incendio ha distrutto un bar-tabacchi all’interno dell’area di servizio lungo la statale 19-ter a… Leggi tutto
Il giugno 2026 è stato il mese più caldo mai registrato in Europa occidentale, segnando… Leggi tutto
Il giugno 2026 si conferma come il mese più caldo nella storia dell’Europa occidentale, con… Leggi tutto
Scopri come il clan dei Casalesi gestisce la sua rete finanziaria sommersa attraverso un sistema… Leggi tutto
I verbali del pentito Vincenzo D’Angelo aprono una finestra sulla geografia societaria del clan dei… Leggi tutto
Nessuno sconto di pena per Antonio Mangiacapre. La prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di… Leggi tutto