Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola, sostituito all’intervallo della sfida tra Napoli e Roma per un risentimento muscolare, ha svolto oggi gli esami strumentali che hanno rilevato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra.
Continua quindi l’incredibile sfortuna a livello fisico per l’esterno giallorosso e della Nazionale di Roberto Mancini, che non è nuovo a stop del genere e che, tra fine ottobre e fine novembre scorso, era già stato costretto a saltare diverse partite per un altro problema al bicipite femorale.
Verrà rivalutato nei prossimi giorni, ma sicuramente si fermerà per almeno altre tre settimane in attesa di nuovi controlli: rischia di saltare tutti gli impegni giallorossi di febbraio.
Rientrato invece l’allarme per Tammy Abraham, anche lui uscito acciaccato dal match del Maradona ma senza particolari riscontri negativi.
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto
Assomusica, da sempre impegnata nella valorizzazione della musica dal vivo, promuove e sostiene il progetto… Leggi tutto