AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 09:13
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 09:13
14.3 C
Napoli

Provini aperti per il cast del memorial dedicato a Pino Daniele

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Provini aperti per far parte del cast del memorial dedicato a Pino Daniele.

Si terranno il 16 e il 17 Gennaio 2023 dalle ore 10.30 presso Casa della Musica i provini per artisti solisti under 3° e cover band senza limiti d’età, in palio la possibilità di aggiudicarsi un posto sul palco del memorial Je sto Vicino a te 68, dedicato a Pino Daniele.

La giuria composta da Adriano Pennino, Giorgio Verdelli, Nello Daniele, Marco Zurzolo e Geppino Afeltra avrà il difficile compito di selezionare un vincitore per entrambe le categorie che entreranno a far parte del cast del Memorial in programma il 19 Marzo 2023 presso il Teatro Palapartenope di Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro

Il cast artistico dell’evento più longevo dedicato alla memoria di Pino Daniele è ancora top secret, ma come sempre non mancheranno nomi di spicco del panorama musicale nazionale ed internazionale. L’appuntamento per i solisti under 30 è fissato per il 16 Gennaio dalle ore 10.30 mentre per le cover band senza limiti d’età è per il 17 gennaio dalle ore 10.30.

I partecipanti dovranno reinterpretare esprimendo la propria creatività sulla base del personale sentire e delle conoscenze e competenze individuali un brano a scelta di Pino Daniele.

L’esecuzione del brano potrà essere fedele all’originale o rivista. Saranno ammesse interpretazioni del brano eseguito in “versione strumentale”, “a cappella” ovvero con il solo utilizzo del canto individuale o corale, che in versione “voce e musica”.

Articolo pubblicato il 2 Gennaio 2023 - 18:15 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!