Preso a calci e pugni da baby gang sulla metro 2 di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesima grave violenza che vede protagonisti dei minori, sia nelle vittime che nei carnefici.

E’ accaduto a Napoli a bordo di un treno della metro linea 1 dove un giovane è stato preso a calci e pugni da una baby- gang.

È stata una testimone della scena a raccontare l’accaduto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ed in diretta telefonica a La Radiazza: “C’era un gruppo di ragazzi, 6 o 7, che andava avanti e indietro per i vagoni.



    Noi passeggeri ci siamo impressionati, credevamo che avessero in mente una rapina. Invece avevano puntato un gruppo di ragazzini più piccoli ma alla fine se lo sono presa soltanto con uno di loro circondandolo e riempendolo di botte e dopo sono scappati. Non conoscono i motivi di questa aggressione perché il ragazzo picchiato non aveva nessun legame con gli aggressori.”.

    “Innanzitutto il ragazzo deve sporgere denuncia. Inoltre invitiamo chiunque abbia assistito all’aggressione e possa riconoscere quei delinquenti a contattarci, ci penseremo noi a tutelarli, ma l’importante è che quei violenti vengano identificati e denunciati.

    La violenza sta diventando sempre più uno stile di vita, stiamo andando incontro ad una pericolosissima deriva e già troppi giovani ne hanno fatto le spese, anche in maniera drammatica. Serve rieducazione e rispetto del prossimo.“, le parole di Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.

    calci baby gang Napoli

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO