Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dei rossoneri in trasferta contro il Lecce, in programma domani alle ore 18 allo stadio Via del Mare.
Punti Chiave Articolo
L’allenatore parmense ha analizzato il momento: “Nelle ultime due partite non abbiamo raggiunto i risultati che volevamo, ma vedo determinazione e volontà negli occhi dei giocatori. Dobbiamo fare meglio, ma ho visto voglia di imparare dagli errori. Non è un problema di determinazione, ma di lucidità. Dobbiamo alzare il livello”.
“Serve qualcosa in più in attenzione – analizza l’allenatore rossonero – determinazione e qualità. Contro il Torino abbiamo fatto 36 tiri, solo 8 nello specchio. Abbiamo provato a segnare da posizioni impossibili. E’ mancata lucidità”.
“Spalletti o Allegri? Son due toscani a cui piace darsela contro l’uno con l’altro. In questo momento la favorita deve essere per tutti il Napoli, sette punti di vantaggio sono tanti ma non decisivi. Bisogna fare più di 85 punti per vincere il campionato”, ha aggiunto Pioli.
“Mi godrò la partita, da una parte c’è la qualità e brillantezza del Napoli, dall’altra la concretezza della Juventus. Sarà una grande partita”, conclude.
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto