Fortunatamente modesto il bilancio dei feriti dai botti di Capodanno a Salerno e provincia


Fortunatamente sono solo quattro i feriti, di cui due in maniera lieve, in provincia di Salerno per i botti nell’ultima notte dell’anno.
E’ ricoverato nel reparto di Oculistica del presidio ospedaliero di Vallo della Lucania per un trauma facciale un 47enne che ha avuto una prognosi di 25 giorni. All’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e’ stato medicato, invece, un 65enne di Pellezzano per una lesione alla falange della mano destra. Per lui, sette giorni di prognosi.
A Nocera Inferiore, invece e è andata bene a mamma e figlia: lieve scottatura alla palpebra per una donna di 58 anni e leggera scottatura alla mano per una bimba di 4 anni. Nessuna prognosi per entrambe.
Un artista, una sirena e il mare di Napoli: nasce un museo dove la scultura… Leggi tutto
Ennesima udeinza stamane del processo per il femminicidio di Martina Carbonaro, in aula il col,po… Leggi tutto
Un dramma familiare squarcia il silenzio dell’alba a Pagani, nel Salernitano. Un uomo di 58… Leggi tutto
Napoli e Campania si preparano a una giornata di piena estate, con condizioni meteorologiche stabili,… Leggi tutto
Napoli, 2 marzo 2024. È il giorno successivo alla sparatoria di via delle Scuole Pie.… Leggi tutto
Napoli - I militari dell'Arma stavano presidiando viale della Resistenza quando hanno notato un’auto muoversi… Leggi tutto