Fortunatamente sono solo quattro i feriti, di cui due in maniera lieve, in provincia di Salerno per i botti nell’ultima notte dell’anno.
E’ ricoverato nel reparto di Oculistica del presidio ospedaliero di Vallo della Lucania per un trauma facciale un 47enne che ha avuto una prognosi di 25 giorni. All’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e’ stato medicato, invece, un 65enne di Pellezzano per una lesione alla falange della mano destra. Per lui, sette giorni di prognosi.
A Nocera Inferiore, invece e è andata bene a mamma e figlia: lieve scottatura alla palpebra per una donna di 58 anni e leggera scottatura alla mano per una bimba di 4 anni. Nessuna prognosi per entrambe.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto