Napoli, traffico paralizzato e la Galleria Vittoria diventa discoteca. Il video virale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, traffico paralizzato nel sabato sera e la movida di trasferisce nella Galleria Vittoria che diventa discoteca.

Il video è virale sui social è dibattito aperto tra chi si è divertito e chi ha protestato. “Sono tanti i video che ci sono stati segnalati sull’incredibile episodio registrato sabato notte a Napoli sotto la Galleria della Vittoria dove tantissimi giovani sono scesi dalle loro automobili, rimaste intrappolate nel traffico della movida napoletana, dando vita a una discoteca improvvisata con tanto di musica ad alto volume, balli e cori.

Un modo senza dubbio originale di trasformare la lunga attesa per arrivare con l’auto sul Lungomare in un momento di socialità collettiva in una città che non smette mai di sorprendere. Anche sui social si è acceso il dibattito tra chi si è divertito e chi ha protestato.

    Dibattito aperto tra chi si è divertito e chi ha protestato.

    L’augurio è, ovviamente, che ciò non accada di nuovo poiché non è di certo stato salutare il fatto di respirare a pieni polmoni i gas di scarico che si accumulano in Galleria oltre ai tanti altri pericoli che avrebbe potuto comportare questa situazione evidentemente al di fuori del buon senso”.

    Queste le parole del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli ai quali sono stati inviati i video dell’accaduto.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE