Al momento risultano 15 feriti dai botti per i festeggiamenti di Capodanno


nella foto l'ospedale pellegrini di napoli
Botti a Napoli uomo affacciato al balcone colpito da petardo. Minorenne ferito dopo che botto ha fatto scoppiare airbag.
C’è chi ha perso un dito della mano per aver raccolto un botto in strada e chi affacciato al balcone, questo ha dichiarato, è stato colpito al volto da un petardo.
Un ragazzino, invece, era a bordo di un’auto quando lo scoppio di un grosso botto ha fatto scoppiare l’airbag che lo ha colpito in pieno volto; è stato ricoverato per un importante trauma oculare.
C’è tutto questo, secondo i primi dati dei carabinieri, dietro i feriti a Napoli per i botti della notte di Capodanno. Uno dei primi ad arrivare al pronto soccorso del vecchio Pellegrini è stato un uomo con una ferita alla mano per la perdita della prima falange.
Nello stesso ospedale ha chiesto soccorso anche un altro uomo che ha raccontato che mentre camminava in via Partenope uno sconosciuto ha lanciato un petardo al suolo vicino alla sua gamba ferendolo.
All’ospedale San Paolo, con mezzi propri, invece è arrivato un 50enne che ha detto che mentre era affacciato al suo balcone un petardo lo ha colpito al volto: per lui prognosi di sette giorni per contusione con ustione.
Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla… Leggi tutto
Un intero camping di circa 8mila metri quadrati è stato posto sotto sequestro a Palinuro,… Leggi tutto
A Palinuro l’acquasale cilentana racconta il rapporto tra pane conservato, orti costieri e paesaggio marino,… Leggi tutto
I Carabinieri della sezione operativa di Caivano hanno arrestato un 28enne incensurato durante controlli antidroga.… Leggi tutto
Sorrento - Un ragazzo di vent’anni, Dario Crotti, di Sant’Agnello, è morto in un incidente… Leggi tutto
Dieci tonnellate di rifiuti, tra pericolosi e non, sono stati scoperti in un’officina di Marcianise.… Leggi tutto