soresa
Pubblicitasoresa

Linea aerea in tilt, utenti Circumvesuviana camminano sui binari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Linea aerea in tilt, utenti Circumvesuviana camminano sui binari. Ancora disservizi su tratte della Circumvesuviana: la foto fa giro social.

Le luci del giorno non sono ancora nitide e le persone ritratte in foto vagano sconsolate lungo i binari.

È l’immagine che in queste ore sta facendo il giro dei social e ritrae gli sfortunati passeggeri costretti ad abbandonare questa mattina un treno della Circumvesuviana in panne per un problema alla linea aerea, passeggeri intenti a raggiungere la stazione successiva a piedi.


    A postarla è la pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”, luogo social dove – spesso con tanta ironia – si raccontano le sorti dei pendolari che si servono delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno.

    La foto mostra i viaggiatori scesi dal treno che da Sorrento era diretto a Napoli e fermatosi per un problema alla linea elettrica tra le stazioni di Moregine e Pompei Villa dei Misteri.

    Il commento all’immagine è carico di sarcasmo: “Quelli che vedete in foto – è scritto – sono i passeggeri del treno proveniente da Sorrento (andato in avaria all’altezza di Moregine, causando la sospensione della linea) che hanno deciso di raggiungere a piedi la stazione di Pompei, percorrendo i binari in un vero e proprio pellegrinaggio spirituale, utile a espiare tutte le colpe della propria esistenza in primis quella di aver scelto la Vesuviana come mezzo di trasporto”.

    Va ricordato che il problema alla linea aerea si è protratto per tutta la mattinata ed è stato risolto solo dopo le 13:00, causando non pochi disagi ai pendolari, in partiolare con la sospensione del servizio tra le fermate di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia, tanto da costringere Eav ad istituire un servizio sostitutivo su gomma.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Camorra, il tesoro in Bitcoin del narcos Raffaele Imperiale è passato allo Stato

    E' passato allo Stato italiano il tesoro in Bitcoin del supernarcos internazionale Raffaele Imperiale, arrestato a Dubai due anni anni dopo anni di latitanza. Dopo...

    IN PRIMO PIANO

    LE NOTIZIE PIU LETTE

    Spalletti e Di Canio, lite furiosa in diretta a Sky: “Parla di Leao e della bandierina…”

    Lite furiosa tra Luciano Spalletti e Paolo Di Canio in diretta a Sky Sport nel corso dell'intervento post partita del tecnico degli azzurri. Il Napoli...

    Era senza patente la giovane mamma di Ponticelli che ha investito e ucciso la figlia di 7 anni

    Era senza parente e aveva deciso di provare a guidare Rosa Palma, 33 anni di Ponticelli, la giovane mamma separata che ieri ha investito...

    Napoli, boicottaggio non riuscito a Peppe Di Napoli

    Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile...