Cronaca Flegrea

Ischia, ruba sigarette e denaro all’interno di un bar del porto: arrestato

Condivid

I Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ischia hanno arrestato per furto aggravato Valentino Lubrano 69enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell’ordine.

E’ da poco passata la mezzanotte nella zona porto di Ischia, quando l’uomo tenta di forzare la porta di ingresso di un pub. Il tentativo non va a buon fine e lui decide di cambiare obiettivo, spostandosi 400 metri più in là.

Con un coltello di 20 centimetri il 69enne forza la porta di ingresso di un bar in via Iasolino: 25 stecche di sigarette dal valore di 1.500 euro e circa 200 euro in contanti, il bottino. I militari vedono tutto e decidono di fermarlo.

 Prima il tentativo di furto in un pub e poi il colpo nel bar

Quando lo perquisiscono trovano la refurtiva e il coltello. Sigarette e denaro sono stati restituiti al proprietario del bar, la lama è stata sequestrata. Lubrano è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2023 - 09:10
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Nazionale, Gattuso: “Infortunati con me restano a Coverciano”

ROMA – L’era Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale è cominciata con una conferenza stampa… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 12:25

Avellino, bocciato il rendiconto: ora il Comune rischia lo scioglimento

AVELLINO – È una spaccatura che ha il sapore del tracollo quella consumatasi ad Avellino,… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 12:15

Caldo in Italia, il bollettino: domani allerta gialla a Napoli

ROMA – Dopo giorni di afa opprimente, l’Italia si prepara a respirare un po’. Secondo… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 12:05

Salerno, liquido bianco nel fiume Irno: denunciato imprenditore per sversamenti illegali

SALERNO – Il fiume Irno, nei giorni scorsi, è diventato protagonista di un’anomalia inquietante: le… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:55

Clan e imprese, il Prefetto di Napoli emette 10 provvedimenti di prevenzione collaborativa

Napoli - Dieci aziende sono state sottoposte nel 2025 a misure di “prevenzione collaborativa” nell’ambito… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:03

Santa Maria Capua Vetere, processo per falso e abusi edilizi rinviato a settembre

Santa Maria Capua Vetere – Si prolunga la vicenda giudiziaria che vede contrapposti cinque professionisti… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:54