Insigne: “Felice a Toronto, posso fare cose con più tranquillità rispetto a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli e attaccante del Toronto FC, è tornato a parlare della sua scelta di trasferirsi in Canada e di lasciare il club partenopeo a Preferred Magazine.

PUBBLICITA

Insigne: “Toronto? Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente”

“Cosa mi ha convinto? L’entusiasmo del presidente Manning e la sua voglia di portarmi a Toronto – ha detto Insigne -. Una volta firmato sono stato sveglio anche a tarda notte per guardare tutte le partite. E sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione e di questo club”.

“Toronto è una metropolitana come altre del mondo, ha uno standard di istruzione elevato per me e per i miei figli – prosegue -. E’ una città multiculturale, io e mia moglie ne siamo felici. E c’è una comunità italiana forte qui, al quale ci sentiamo di appartenere”.

    Insigne: “Qui sono felice, posso fare cose con più tranquillità”

    “Mi rende felice anche poter portare fuori la mia famiglia dopo le partite e godermi i tifosi e la città – aggiunge Insigne -. E’ una cosa che a Napoli non ho potuto mai fare, posso andare a prendere i figli a scuola e guardarli fare sport”.

    “Sono arrivato a metà stagione ed è finita così, ma sono qui per vincere trofei – conclude -. I tifosi del Toronto sono fedeli e mi hanno supportato da subito, voglio dare i successi che loro meritano per come hanno accolto me e la mia famiglia”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Il vescovo di Nola (Napoli), monsignor Francesco Marino, ha manifestato la sua "piena vicinanza e solidarietà" ai dipendenti dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco. Questi lavoratori "stanno attraversando momenti di grande preoccupazione e incertezza per il futuro occupazionale, proprio a causa delle prospettive di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...