Insigne: “Felice a Toronto, posso fare cose con più tranquillità rispetto a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli e attaccante del Toronto FC, è tornato a parlare della sua scelta di trasferirsi in Canada e di lasciare il club partenopeo a Preferred Magazine.

PUBBLICITA

Insigne: “Toronto? Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente”

“Cosa mi ha convinto? L’entusiasmo del presidente Manning e la sua voglia di portarmi a Toronto – ha detto Insigne -. Una volta firmato sono stato sveglio anche a tarda notte per guardare tutte le partite. E sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione e di questo club”.

“Toronto è una metropolitana come altre del mondo, ha uno standard di istruzione elevato per me e per i miei figli – prosegue -. E’ una città multiculturale, io e mia moglie ne siamo felici. E c’è una comunità italiana forte qui, al quale ci sentiamo di appartenere”.



    Insigne: “Qui sono felice, posso fare cose con più tranquillità”

    “Mi rende felice anche poter portare fuori la mia famiglia dopo le partite e godermi i tifosi e la città – aggiunge Insigne -. E’ una cosa che a Napoli non ho potuto mai fare, posso andare a prendere i figli a scuola e guardarli fare sport”.

    “Sono arrivato a metà stagione ed è finita così, ma sono qui per vincere trofei – conclude -. I tifosi del Toronto sono fedeli e mi hanno supportato da subito, voglio dare i successi che loro meritano per come hanno accolto me e la mia famiglia”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Aspettando la official reunion di CLEMENTINO & TY1 il 28 aprile: special event con dj set esclusivo al tramonto ideato per il Dum Dum Republic. Questa domenica 21 aprile lo showcase di Salgari Records. Una voce potente e profonda, che riesce a penetrare l’anima con il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...