Libri

‘Il mistero di Arniperga’ di Danilo Del Prete, presentazione del libro edito da Graus Edizioni a Camigliano

Condivid

Il mistero di Arniperga di Danilo Del Prete, presentazione del libro a Camigliano. Venerdì 13 gennaio alle ore 18:30 presso Caffè letterario in Piazza Principe di Piemonte.

Il mistero di Arniperga di Danilo Del Prete è edito da Graus Edizioni

Il mistero di Arniperga. Le prime indagini dell’ispettore Di Biase di Danilo Del Prete è un poliziesco ambientato a Napoli, ma che ha le sue radici a Sicopoli, antica città longobarda che conserva i resti di Arniperga, nobildonna amalfitana che, suo malgrado, muove gli eventi. Il testo di Del Prete è adatto agli amanti dei gialli e dei thriller storici, riesce a mantenere viva l’attenzione del lettore attraverso il linguaggio ricercato e una particolare attenzione alle ambientazioni, da cui traspare la passione dell’autore per la storia medievale.

Il libro verrà presentato venerdì 13 gennaio alle ore 18:30 presso il Caffè letterario in Piazza Principe di Piemonte a Camigliano. Intervengono: l’avv. Antonio Veltre, sindaco di Camigliano, Dario Izzo, vicesindaco di Camigliano. Dialogheranno con l’autore: l’on. Carmine Iodice, assessore regionale, Fernando Riccardi, professore, e Francesco Iovino, avvocato.


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2023 - 13:06
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Superenalotto di oggi 4 luglio: realizzati tre 5. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 21:38

Camorra, ucciso e sciolto nell’acido: 2 ergastoli per l’omicidio “d’onore” di Totoriello Esposito

Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 21:26

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 4 luglio

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 20:59

Vendeva generatori elettrici difettosi: denunciato napoletano in trasferta

Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 20:34

Napoli in fiamme: nuovo incendio sulla collina dei Camaldoli

Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 19:16

Avellino, cerca di rubare soldi alla convivente: scatta il divieto di avvicinamento

Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 18:56