Non è tutto uguale. E se si vuole, si può decidere di dare a Torre del Greco una classe dirigente nuova. Volti nuovi, facce nuove ma con competenze vere e consolidate.
Con questo spirito PER le Persone e la Comunità annuncia la propria presenza alle prossime elezioni comunali. Guidata dalla professoressa Pina Di Donna, e da un circolo di donne e uomini, giovani e adulti formati al bene comune e motivati all’impegno, la rete politica PER vuole essere la risposta ai torresi che guardano ormai con indifferenza e rassegnazione ai fatti della città. Anche noi eravamo tra i “rassegnati”, ma abbiamo deciso di combattere la rassegnazione con l’impegno diretto, coraggioso e libero.
Già alle Regionali del 2020 PER è stata la sorpresa di Torre del Greco. E per un solo motivo: la credibilità delle persone e delle proposte. Nelle prossime settimane moltiplicheremo la nostra presenza in città per farci conoscere e per invitare alla partecipazione.
Noi ci siamo. Ci siamo con le nostre storie di vita, di persone impegnate da sempre nell’associazionismo cattolico e laico e nel sociale. Siamo ufficialmente in campo, sempre aperti al dialogo con tutti, con i cittadini e le forze politiche che hanno a cuore il presente e il futuro di Torre del Greco.
Il circolo PER di Torre del Greco
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto
Napoli -Vasta operazione delle forze dell'ordine e della Procura di Torre Annunziata per la tutela… Leggi tutto