Gollini al Napoli, Sirigu alla Fiorentina: scambio in chiusura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giorno dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia contro la Cremonese, il Napoli si prepara a chiudere la seconda operazione di mercato di questa sessione.

PUBBLICITA

Gollini al Napoli, Sirigu alla Fiorentina: operazione in chiusura

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, sta prendendo definitivamente forma e viaggia rapidamente verso la chiusura lo scambio di portieri che porterebbe Salvatore Sirigu alla Fiorentina e Pierluigi Gollini al Napoli.

Ultimi dettagli da sistemare: Sirigu, al Napoli da appena sei mesi, si trasferirebbe ai viola in prestito secco. Gollini, arrivato in Toscana nell’estate scorsa, approderebbe invece in azzurro in prestito con diritto di riscatto.



    Gollini, un nuovo vice Meret per il Napoli capolista

    I due portieri ricopriranno, almeno inizialmente, il ruolo di vice dell’estremo difensore titolare della squadra: Meret per il Napoli, Terracciano per la Fiorentina.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A partire dal 25 marzo, inizieranno le verifiche di vulnerabilità sismica degli edifici residenziali nelle zone soggette a bradisismo in Campania. Questa prima fase di ricognizione coinvolgerà i comuni di Napoli, Bacoli e Pozzuoli, identificati come "zone di intervento" nel Piano di emergenza per i...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...