Musica

‘GIOI e RIVOLUZIONE – Cantine Folk’, la rassegna musicale di Gioi Cilento per la direzione artistica di Dario Sansone

Condivid

Francesco Di Bella, Gino Fastidio, Gnut e Ilazia Graziano sono gli artisti che si esibiranno durante “GIOI e RIVOLUZIONE – Cantine Folk”.

Punti Chiave Articolo

Per la direzione artistica di Dario Sansone (voce e autore dei Foja, regista e disegnatore), partirà il 24 febbraio “GIOI e RIVOLUZIONE – Cantine Folk”, rassegna musicale che si terrà a Gioi Cilento (SA) dal 24 febbraio al 24 maggio.

“GIOI e RIVOLUZIONE – Cantine Folk” è una rassegna cantautorale di quattro incontri che, dal mese di febbraio, vedrà alternarsi quattro differenti artisti main del panorama nazionale: Francesco Di Bella (già frontman dei 24 Grana), Gino Fastidio (cantautore punk conosciuto per le sue apparizioni all’interno di programmi televisivi quali Made in Sud), Ilazia Graziano (quota rosa del duo Forni/Graziano; famose le sue collaborazioni all’interno della colonna sonora dell’anime “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” e del videogame “Cowboy Bebop: Tsuioku no Serenade”) e Gnut (una delle principali nuove leve del cantautorato partenopeo, già finalista al Premio Tenco).

Non mancheranno gli spazi per le giovani proposte: ai quattro artisti si affiancheranno, infatti, Francesco Verrone, Faderica, acasadiUke e Bif.

L’intento è quello di invitare ad un ascolto attento il pubblico proponendo concerti di grande qualità artistica in un’atmosfera intima e conviviale”, racconta Dario Sansone.

GLI APPUNTAMENTI

  • 24 Febbraio – Francesco Di Bella
    open: Francesco Verrone
  • 31 Marzo – Gino Fastidio
    open: Faderica
  • 29 Aprile – Ilaria Graziano
    open: acasadiUke
  • 24 Maggio – Gnut
    open: Bif

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Info e prenotazioni: +39 339 207 8507
Cantina Bianco – Via Puoti 2, 84056 Gioi (SA)
www.cantinabiancogioi.com


Articolo pubblicato il giorno 23 Gennaio 2023 - 09:49

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34