Gigi D’Alessio, un inno per il Napoli capolista: “Sunnammo nu scudetto…”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ festa grande tra i tifosi del Napoli, anche e soprattutto sui social, dopo il successo di ieri contro la Roma che ha spedito gli azzurri a +13 in vetta sull’Inter seconda.

PUBBLICITA

Festa Napoli, battuta anche la Roma al Maradona

La vittoria arrivata al Maradona grazie al gol nei minuti finali di Simeone ha mandato in visibilio il popolo napoletano, che ora vede davvero sempre più concreto il terzo scudetto della storia, quest’anno più vicino che mai.

Gigi D’Alessio, una canzone per il Napoli capolista

Tra i tifosi in festa anche Gigi D’Alessio, artista dal cuore azzurro che ha voluto dedicare una canzone al pianoforte agli uomini di Spalletti, che mai come prima stanno facendo sognare il pubblico di Napoli vittoria dopo vittoria.



    “Nuje che sunnammo nu scudetto ancora”, il motivetto musicato da Gigi D’Alessio, che ha affidato poi la diffusione di questo breve brano a Instagram e Facebook, trovando il grande consenso dei suoi seguaci.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...