Santa Maria Capua Vetere. A riferire questa vicenda è il consigliere nazionale Osapp, organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria, Emilio Fattorello.
Non è scappato il fare circospetto, di una moglie di un detenuto in procinto di effettuare il colloquio con il marito, gli attenti agenti hanno intensificato i controlli e hanno rinvenuto all’interno delle scarpe calzate dalla donna, dosi di sostanza stupefacente.
Le poliziotte penitenziarie hanno allora eseguito una puntuale perquisizione corporale, rinvenendo poi nelle parti intime altra droga occultata. La sostanza stupefacente di elevata quantità, circa 500 grammi risultava essere al narcotest hashish e cocaina.
La donna una ventiquattrenne proveniente dal litorale Domizio, è stata arrestata e portata nel carcere femminile di Pozzuoli su ordine del pubblico ministero di turno che ha disposto anche una perquisizione presso il domicilio della donna.
L’Osapp: “Il presunto destinatario della droga risulterebbe un detenuto condannato a circa 10 anni per vari reati comuni. Doveva essere un’Epifania nel carcere sammaritano all’insegna del consumo di droga ma, ciò non è avvenuto grazie alla professionalità messa in campo dalle donne e uomini dei baschi blu ivi in servizio, ai quali va il compiacimento dell’Osapp, la legalità viene ancora garantita dalla polizia penitenziaria, tra mille difficoltà operative contro una criminalità sempre più spavalda.”
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto