Non escludono alcuna pista gli agenti del commissariato di Polizia di Lauro in provincia di Avellino per la ferita all’addome, provocata da una coltellata, di cui è rimasta vittima una ragazza di 20 anni residente a Taurano, in provincia di Avellino.
La giovane è stata operata la notte scorsa dai chirurghi dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola ed è in prognosi riservata ma, secondo i sanitari, non correrebbe pericolo di vita. Le indagini sono state aperte dopo che il drappello ospedaliero aveva segnalato il caso al commissariato guidato dal vice questore, Elio Iannuzzi.
La versione fornita dalla ragazza, quella di un incidente, è al vaglio degli investigatori che non avrebbero trovato tutti i riscontri che ricondurrebbero il ferimento a cause involontarie. Gli atti delle indagini sono stati trasmessi alla Procura di Avellino.
Napoli, – La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in… Leggi tutto
Un colpo di scena che rimescola le carte dell’inchiesta più scottante degli ultimi mesi. La… Leggi tutto
Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto
Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto
È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto