Tv

Un posto al sole anticipazioni, 5 dicembre 2022: Niko va fermato!

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Nuova settimana e nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli, in programma come di consueto alle ore 20.50 su Rai 3. Ecco le trame riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: il piano di Niko va fermato!

Occhi su Niko dopo la scelta choc di accettare la proposta folle di vendetta di Manlio sul boss Valsano. Il Poggi va fermato: Jimmy prima e Manuela poi capiranno che c’è qualcosa che non va nei suoi atteggiamenti, sempre più scontrosi, e proveranno a capirne il perché. Ne scaturirà un confronto faccia a faccia tra i due: servirà a qualcosa?

Un posto al sole anticipazioni: guaio online per Salvatore

Mariella ha scelto: è dalla parte di Speranza nella faida che si è creata con le gemelle Cirillo. L’Altieri, però, dovrà prima vedersela con un guaio creato da Salvatore, che ha trovato una relazione online con uno sconosciuto. L’obiettivo di Mariella è quello di tornare a far ragionare il ragazzo.

Un posto al sole anticipazioni: Bianca derisa in classe

Il piano di Bianca di organizzare la festa a sorpresa per Antonello, sua cotta, è fallito e ora la bimba deve rimediare. Per farlo ha preparato un regalo speciale per il compagno di classe, che però scatenerà le risate degli altri amici, che cominceranno a parlare della coppia, imbattendosi nella rabbia di lei.

Pubblicato da