Un posto al sole anticipazioni. Primo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli. L'episodio del 19 dicembre 2022 andrà in onda, come di consueto, alle ore 20.50 circa su Rai 3. Vediamo le trame dell'episodio riportate da ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: una scoperta scuote Lia!
Una scoperta importante scuote Lia: ha visto l'orologio di famiglia al polso di Alberto e ha capito chi ha trovato e quindi rubato i suoi gioielli.Potrebbe interessarti
Gomorra – Le Origini: ritorno alle radici del crimine partenopeo
Aurora Venosa tra i premiati del Premio Internazionale Donnafugata 2025
Belen Rodriguez, nel 2026 forse in Rai: indiscrezioni e curiosità della preferita dagli Italiani
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Un posto al sole anticipazioni: un piano contro Alberto
Lia è ormai giunta al limite della sua sopportazione. Non riesce più a vedere Alberto che sfoggia i gioielli non suoi, non di sua proprietà. E' pronta a passare all'azione, ma ha bisogno di un piano. In questo arriverà l'aiuto di Diego, disposto a non lasciarla sola in questa lotta.
Un posto al sole anticipazioni: la faida Cirillo-Altieri continua
La faida tra le sorelle Cirillo e le Altieri prosegue, anche con vicende tragicomiche regalate dagli ultimi episodi. Serena indagherà sulla misteriosa sparizione dei suoi panni: è stata Mariella? Vedremo, ma ciò che è sicuro è che questa situazione non fa di certo sorridere l'Altieri. Ora cosa accadrà?

















































































Lascia un commento