Influencer in città per una campagna di destagionalizzazione
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha accolto al Palazzo Comunale cinque creatori digitali, di varie nazionalità, impegnati in questi giorni in un viaggio alla scoperta delle bellezze della città, dei luoghi più rappresentativi e delle tradizioni legate alle festività natalizie.
L’obiettivo è quello di raccontare, con post e storie, l’incanto della Sorrento invernale ai milioni di follower degli influencer coinvolti: Giuseppe Zito (Italia), Skye O’Neill (Regno Unito), Mendy Waits (Usa), Joanna Lemanska (Francia) e Joerg Nicht (Germania).
“Si tratta di una nuova azione di marketing, programmata nell’ambito di un più ampio progetto di destagionalizzazione del nostro territorio – spiega il sindaco Coppola – Attraverso questa iniziativa, puntiamo a coinvolgere un pubblico giovane, che ama vivere località come la nostra anche lontano dalla stagione estiva. Insomma Sorrento aspetta te, che è il claim scelto per la nostra campagna di promozione, tutto l’anno”.
Un paradossale stallo burocratico tiene in ostaggio la foce del Garigliano, tra Sessa Aurunca (Caserta)… Leggi tutto
NOLA - La Polizia di Stato ha stretto il cerchio attorno a tre titolari di… Leggi tutto
Napoli – Bivacchi notturni, tamponi e test antidroga a raffica: la Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Napoli– Attimi di pericolo nei giorni scorsi sulla Tangenziale di Napoli, dove una 65enne è… Leggi tutto
Il conto alla rovescia per l’inizio di Serie A 2025/2026 è quasi agli sgoccioli, ma… Leggi tutto
Sommario 1 Corso PLC: cosa sono, a chi servono e perché se ne parla tanto… Leggi tutto