Influencer in città per una campagna di destagionalizzazione
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha accolto al Palazzo Comunale cinque creatori digitali, di varie nazionalità, impegnati in questi giorni in un viaggio alla scoperta delle bellezze della città, dei luoghi più rappresentativi e delle tradizioni legate alle festività natalizie.
L’obiettivo è quello di raccontare, con post e storie, l’incanto della Sorrento invernale ai milioni di follower degli influencer coinvolti: Giuseppe Zito (Italia), Skye O’Neill (Regno Unito), Mendy Waits (Usa), Joanna Lemanska (Francia) e Joerg Nicht (Germania).
“Si tratta di una nuova azione di marketing, programmata nell’ambito di un più ampio progetto di destagionalizzazione del nostro territorio – spiega il sindaco Coppola – Attraverso questa iniziativa, puntiamo a coinvolgere un pubblico giovane, che ama vivere località come la nostra anche lontano dalla stagione estiva. Insomma Sorrento aspetta te, che è il claim scelto per la nostra campagna di promozione, tutto l’anno”.
È finita la fuga del presunto rapinatore solitario che aveva messo sotto scacco diversi negozi… Leggi tutto
Un’Italia arroventata si prepara al weekend più caldo dell’anno, almeno fino a questo momento. Colpa… Leggi tutto
La costa domiziana si conferma un vero paradiso per la nidificazione delle tartarughe marine. Siamo… Leggi tutto
È stato arrestato e posto ai domiciliari il 37enne di Teggiano accusato di aver partecipato… Leggi tutto
Napoli– Potrebbe essere partita dal primo piano la fuga di gas che mercoledì sera ha… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo, brutale episodio di violenza urbana ha scosso ieri via Jannelli, all'altezza… Leggi tutto