Influencer in città per una campagna di destagionalizzazione
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha accolto al Palazzo Comunale cinque creatori digitali, di varie nazionalità, impegnati in questi giorni in un viaggio alla scoperta delle bellezze della città, dei luoghi più rappresentativi e delle tradizioni legate alle festività natalizie.
L’obiettivo è quello di raccontare, con post e storie, l’incanto della Sorrento invernale ai milioni di follower degli influencer coinvolti: Giuseppe Zito (Italia), Skye O’Neill (Regno Unito), Mendy Waits (Usa), Joanna Lemanska (Francia) e Joerg Nicht (Germania).
“Si tratta di una nuova azione di marketing, programmata nell’ambito di un più ampio progetto di destagionalizzazione del nostro territorio – spiega il sindaco Coppola – Attraverso questa iniziativa, puntiamo a coinvolgere un pubblico giovane, che ama vivere località come la nostra anche lontano dalla stagione estiva. Insomma Sorrento aspetta te, che è il claim scelto per la nostra campagna di promozione, tutto l’anno”.
Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto
Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto
Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto