Bereszynski al Napoli, Zanoli alla Samp: affare fatto, la conferma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra Napoli e Sampdoria è tutto pronto per la definizione di uno scambio che si concretizzerà in avvio di mercato: Bartosz Bereszynski sarà un nuovo giocatore degli azzurri, mentre Alessandro Zanoli si trasferirà in Liguria.

PUBBLICITA

Bereszynski al Napoli, Zanoli alla Samp: i dettagli dell’operazione

Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport. L’affare è in chiusura, definite anche le formule del trasferimento: Zanoli alla Samp sarà un prestito secco, quello di Bereszynski al Napoli sarà invece un prestito con diritto di riscatto, ancora da definire.

L’agente Pastorello: “Bereszynski sarà un’alternativa di livello”

Ultimi dettagli da sistemare. A confermare la trattativa è stato anche Federico Pastorello, procuratore che ha curato parte dell’operazione: “L’idea è nata in Turchia qualche giorno fa – ha raccontato a Tuttomercatoweb -. Il Napoli aveva bisogno di un’alternativa e volevano Zanoli giocasse di più, quindi abbiamo ragionato su questo scambio”.

Bereszynski ha giocato un gran Mondiale, dimostrando personalità e carattere – conclude Pastorello -. Credo possa essere un innesto perfetto per Spalletti per migliorare una squadra che oggi è già perfetta di suo. Bartosz sarà un’alternativa di livello”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...