Bereszynski al Napoli, Zanoli alla Samp: affare fatto, la conferma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra Napoli e Sampdoria è tutto pronto per la definizione di uno scambio che si concretizzerà in avvio di mercato: Bartosz Bereszynski sarà un nuovo giocatore degli azzurri, mentre Alessandro Zanoli si trasferirà in Liguria.

PUBBLICITA

Bereszynski al Napoli, Zanoli alla Samp: i dettagli dell’operazione

Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport. L’affare è in chiusura, definite anche le formule del trasferimento: Zanoli alla Samp sarà un prestito secco, quello di Bereszynski al Napoli sarà invece un prestito con diritto di riscatto, ancora da definire.

L’agente Pastorello: “Bereszynski sarà un’alternativa di livello”

Ultimi dettagli da sistemare. A confermare la trattativa è stato anche Federico Pastorello, procuratore che ha curato parte dell’operazione: “L’idea è nata in Turchia qualche giorno fa – ha raccontato a Tuttomercatoweb -. Il Napoli aveva bisogno di un’alternativa e volevano Zanoli giocasse di più, quindi abbiamo ragionato su questo scambio”.

    Bereszynski ha giocato un gran Mondiale, dimostrando personalità e carattere – conclude Pastorello -. Credo possa essere un innesto perfetto per Spalletti per migliorare una squadra che oggi è già perfetta di suo. Bartosz sarà un’alternativa di livello”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il giornalista anticamorra di Arzano, Minmo Rubio denuncia: "Situazione allarmante che sta mettendo in ginocchio i commercianti ". Il raid criminale, per fortuna andato a vuoto, è avvenuto in via Galilei 40, al centro estetico Crystal beauty e Sun. Ormai le scorribande di ladri, che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...