Baby gang tenta rubare merce ad ambulante e lo ferisce.
Punti Chiave Articolo
Ieri sera poco prima delle 20 i carabinieri a Napoli sono intervenuti a via Cesario Console, a ridosso di piazza Plebiscito, per una segnalazione al 112 di persona accoltellata. Poco prima un venditore ambulante, 43 anni, originario del Bangladesh, era stato avvicinato da un gruppetto di giovanissimi che volevano impossessarsi della merce esposta in vendita.
L’uomo, nel tentativo di opporsi, sarebbe stato prima aggredito e poi colpito alle gambe con una lama di piccole dimensioni. Alla vittima, trasferita all’ospedale San Paolo, sono state diagnosticate ferite da arma da taglio arto inferiore destro guaribili in 7 giorni.
Indagini in corso per verificare questa prima ricostruzione dell’accaduto. Acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona attraverso la visione delle quali si potrà fare chiarezza sull’accaduto.
Castellammare - È stata recuperata dagli inquirenti la testa fusa, il dispositivo che collega la… Leggi tutto
Milano - Emanuele De Maria, il 35enne di origine napoletana che si è tolto la… Leggi tutto
Un patto per lo sviluppo del territorio è stato siglato oggi a Palazzo Mosti, dove… Leggi tutto
Napoli – Alta tensione nel centrosinistra campano per la scelta del candidato alla guida della… Leggi tutto
Una targa dedicata a Fabio Postiglione, giornalista scomparso a 44 anni in un tragico incidente… Leggi tutto
È iniziato dinanzi al Collegio B del Tribunale di Benevento, presieduto dal giudice Rotili, il… Leggi tutto