ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Luglio 2024 - 23:19
24.5 C
Napoli

Scampia in piazza dice no al rientro graduale: o tutti o nessuno

Scampia ma soprattutto gli abitanti della Vela Celeste sono...

Si schiantano con l’auto al ritorno da una festa: morti 4 giovani in provincia di Perugia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia della strada in provincia di Perugia. Quattro giovani – due di 21 e 20 anni e due ragazze di 17 e 22 – originari di Santa Maria Tiberina e di Citta’ di Castello, sono morti a San Giustino Umbro.

PUBBLICITA

Erano su una Fiat Punto finita fuori strada, forse per l’asfalto bagnato a seguito della pioggia. E’ accaduto nella notte, quando i quattro giovani che, a quanto pare avevano preso parte a una festa di compleanno, erano diretti verso una discoteca a San Sepolcro. L’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada in località Altomare a San Giustino Umbro.

E’ quanto emerge dagli accertamenti condotti dai carabinieri. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia tifernate, i vigili del fuoco e personale del 118.

Il Comune di Città di Castello ha annullato tutte le conferenze stampa, inaugurazioni ed iniziative previste e programmate per la giornata odierna che lo vedono coinvolto in seguito alla notizia dei quattro giovani morti nella notte in un incidente strada. La decisione è stata presa per disposizione del sindaco, Luca Secondi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA