🔴 ULTIME NOTIZIE :

Si schiantano con l’auto al ritorno da una festa: morti 4 giovani in provincia di Perugia

La tragedia della strada in provincia di Perugia. le vittime: due ragazzi di 21 e 20 anni e due ragazze di 17 e 22

incidente statale 7 bis

    Tragedia della strada in provincia di Perugia. Quattro giovani – due di 21 e 20 anni e due ragazze di 17 e 22 – originari di Santa Maria Tiberina e di Citta’ di Castello, sono morti a San Giustino Umbro.

    Erano su una Fiat Punto finita fuori strada, forse per l’asfalto bagnato a seguito della pioggia. E’ accaduto nella notte, quando i quattro giovani che, a quanto pare avevano preso parte a una festa di compleanno, erano diretti verso una discoteca a San Sepolcro. L’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada in località Altomare a San Giustino Umbro.

    E’ quanto emerge dagli accertamenti condotti dai carabinieri. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia tifernate, i vigili del fuoco e personale del 118.

    Il Comune di Città di Castello ha annullato tutte le conferenze stampa, inaugurazioni ed iniziative previste e programmate per la giornata odierna che lo vedono coinvolto in seguito alla notizia dei quattro giovani morti nella notte in un incidente strada. La decisione è stata presa per disposizione del sindaco, Luca Secondi.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche