Cagliari, 4 giovani morti e due feriti in un incidente stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stavano rientrando da una serata fuori quando la loro auto è uscita di strada e si è ribaltata.

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto all’alba di domenica 10 settembre a Cagliari.

I sei giovani, di cui non sono state rese note le generalità, viaggiavano su una Ford Fiesta in direzione di Quartu.L’incidente è avvenuto nel tratto urbano di viale Marconi, all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano.

    Secondo le prime ipotesi, l’auto avrebbe urtato un marciapiede e si sarebbe ribaltata più volte, terminando la sua corsa contro il muretto di una casa.Quattro dei giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono morti sul colpo.

    Gli altri due sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale Brotzu e al policlinico Monserrato.Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Cagliari, i carabinieri e i soccorritori del 118.

    L’incidente ha provocato la chiusura della strada per alcune ore.Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

    Il comandante della polizia locale di Cagliari, Giambattista Marotto, ha espresso cordoglio alle famiglie delle vittime.

    L’incidente è un tragico evento che ha sconvolto la città di Cagliari.Le vittime erano giovani, avevano tutta la vita davanti a sé. Il loro ricordo resterà sempre vivo nei cuori di chi li ha conosciuti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA