Un Capodanno totalmente anomalo, ed in molte regioni sarà come in primavera. a Napoli e in Campania in maniera particolare.
La presenza dell'anticiclone africano su gran parte dell'Europa. Anche in Italia il Capodanno sarà dunque 'africano': l'anticiclone subtropicale dal Nordafrica spingerà infatti aria mite verso il nostro Paese portando valori di circa 10 gradi più caldi del normale al Nord, in particolare sul settore alpino, e di circa 5-7 gradi in più al Centro-Sud.
Avremo un Veglione tiepido ovunque, con una temperatura di 13 gradi a mezzanotte attesa a Napoli.Potrebbe interessarti
Maltempo, scatta l'allerta gialla in Campania: "Previsti temporali intensi"
Meteo: l'estate fuori stagione finisce in burrasca
Maltempo in Campania, scatta l’allerta gialla: temporali e forti raffiche di vento fino a domani
Halloween sotto la tempesta: in arrivo il ciclone atlantico che guasterà la festa
Previsioni meteo Napoli: oggi si arriva a 18 gradi
Su Napoli e provincia giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperature comprese tra 12 e 18°C. Entrando nel dettaglio, avremo qualche nube sparsa al mattino, cielo poco nuvoloso o velato durante il resto della giornata.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 12°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Sud-Est sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 7km/h, alla sera deboli provenienti da Est con intensità di circa 4km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 443W/mq.







Lascia un commento