Tv

Il dj Frank Carpentieri e la malattia: il messaggio dei giocatori del Napoli

Pubblicato da
Condivid

Messaggi di sostegno e auguri per Frank Carpentieri, dj e produttore nonché volto noto di Napoli e di Made in Sud che da tempo combatte con una malattia.

Frank Carpentieri e la malattia: messaggio dei giocatori del Napoli

Il musicista, storico collaboratore di Alessandro Siani e altri artisti come Enzo Avitabile, Clementino e Rocco Hunt, ha ricevuto il video messaggio dei giocatori del Calcio Napoli: Meret, Simeone, Di Lorenzo e Lobotka. Il dj ha ricambiato con un post di ringraziamenti per loro e per i medici dell’ospedale dove è in cura.

Frank Carpentieri: “Ringrazio tutti, viva la vita”

“Un ringraziamento agli ospedali dei Colli fatto di tanti eroi medici come il dottor Ciro Battiloro del Monaldi, un luminare dell’oncologia il quale mi tiene in cura, il mio riferimento fisico e morale per combattere questa battaglia”, il post di Carpentieri.

“Un grazie anche alla Società Calcio Napoli nella figura di Edo de Laurentiis e ai calciatori tutti, per avermi dimostrato la loro vicinanza. Infine, grazie alle migliaia di persone che sia pure con un semplice messaggio, mi hanno dimostrato la loro vicinanza. Viva la vita”, conclude.


Pubblicato da