Non è più in pericolo di vita Giovan Giuseppe Di Massa, passato alle cronache come “l’uomo del fango”, l’idraulico travolto dalla frana che lo scorso 26 novembre ha colpito il comune ischitano di Casamicciola causando la morte di 12 persone.
Lo confermano alla agenzia di stampa Dire fonti sanitarie. Il paziente, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cardarelli di Napoli, sta meglio, si alimenta e riesce a respirare autonomamente. L’uomo era stato trasferito da Ischia al Cardarelli nelle ore successive alla frana per una grave problematica respiratoria intervenuta a seguito dell’inalazione di fanghi e acqua.
L’idraulico era stato messo in salvo dai vigili del fuoco, intervenuti in uno scantinato: il fiume di fango che 16 giorni fa ha travolto l’isola l’aveva trascinato per diversi metri. Era stato ricoverato in condizioni disperate nel nosocomio partenopeo, ma oggi dall’ospedale arrivano buone notizie e nelle prossime ore i sanitari potrebbero sciogliere la prognosi, che, per il momento, resta riservata.
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 57enne napoletano… Leggi tutto
Lucido, sereno e profondamente concentrato: Gianluca Pagliuca si è presentato così alla conferenza stampa pre-partita… Leggi tutto