Allo stadio Garibaldi di Teano si è passati dalla paura alla gioia, grazie al gesto compiuto dal calciatore dell’Asd Casal di Principe 81033 Vincenzo Diana durante la gara di mercoledì del campionato di Promozione.
Al 90′ minuto, infatti, dopo uno scontro di gioco di testa il calciatore del Teano Abdulai Mohammed si accasciava a terra svenendo. Accortosi della situazione il difensore casalese, di professione infermiere, ha prontamente effettuato la manovra di sicurezza sulle vie respiratorie del calciatore facendo sì che questi riprendesse poco dopo i sensi prima del trasporto in ospedale.
“Abdulai Mohammed adesso è stato dimesso e sta bene e tutti noi gli auguriamo un immediato ritorno in campo” si legge in una nota dell’Asd Casal di Principe. “Allo stesso tempo ci congratuliamo con il nostro calciatore che nel segno del giuramento di Ippocrate per alcuni attimi ha svestito le vesti del calciatore indossando il camice e salvando una vita in pericolo”.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto