Era lui il vero obietto dell'agguato che si è consumato in serata in via Reginelle nella zona di Licola a Pozzuoli.
Non a caso è il piu' grave dei due feriti: si tratta di Gennaro Dello Iacolo, 21 anni, figlio di Pasquale, detenuto per associazione a delinquere di stampo mafioso perche' legato al clan Longobardi-Beneduce, colpito al torace o alla schiena.Potrebbe interessarti
Napoli, verso la riapertura di Largo Maradona: convocato tavolo tra Comune e commercianti
Napoli, scomparso da Pianura il 41enne Alessandro Adaldo: ricerche in corso
Campi Flegrei, scoperto il "tallone d'Achille" della crosta: la chiave per capire bradisismo e terremoti
Largo Maradona, la protesta dei commercianti: il murales coperto dopo il blitz della Municipale
Ferito alla gamba, ma non in maniera grave, il minorenne, anche lui con parentele nei clan dell'area. Le indagini dei carabinieri si concentrano sulla pista della criminalita' organizzata, senza trascurare altri moventi.
I militari hanno effettuato i rilievi sul luogo dell'agguato e hanno effettuato una serie di perquisizioni a casa di giovani pregiudicati. L'agguato, per quel che emerge dalle prime indagini, sarebbe maturato tra giovani gruppi di camorra per il controllo delle piazze di spaccio.
Lascia un commento