Visita a sorpresa per il Napoli: Insigne a Castel Volturno. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una visita speciale a sorpresa per il Napoli nel giorno della ripresa degli allenamenti dopo la sosta: Lorenzo Insigne è al Konami Training Center di Castel Volturno, dove la squadra (nazionali esclusi) ha ripreso le attività nella mattinata odierna.

PUBBLICITA

Insigne a Napoli, visita agli ex compagni a Castel Volturno

Lo riporta Sportitalia. L’ex capitano azzurro ha salutato i suoi ex compagni nello spogliatoio nella mattinata, prima dell’inizio delle sessioni di allenamento, e ha scambiato due chiacchiere anche con il tecnico Luciano Spalletti e il resto dello staff.

Insigne, vacanze a Napoli con la famiglia nella sosta

Insigne sta trascorrendo a Napoli con la famiglia parte delle sue vacanze vista la lunga pausa della MLS dopo i primi mesi trascorsi in Canada con la maglia del Toronto FC insieme ai connazionali Criscito (che ha poi lasciato il club) e Bernardeschi.

    Il ‘Magnifico’, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato inoltre ieri alla scuola calcio “Petrarca” per accompagnare i figli Carmine e Christian, che la frequentavano prima del trasferimento a Toronto. Qui ha inoltre incontrato Juan Jesus, ex compagno di squadra al Napoli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il noto pizzaiolo di Napoli, Errico Porzio ha denunciato attraverso un post una truffa subita dal suo locale al Vomero. Secondo quanto raccontato attraverso i social dal pizzaiolo, un cliente si è avvicinato alla cassa per pagare il conto, ma avrebbe ingannato la cassiera...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...