Un posto al sole anticipazioni. Inizia una nuova settimana anche per la soap opera ambientata a Napoli, che torna questa sera in onda per l’episodio del 7 novembre 2022. Appuntamento, come sempre, intorno alle 20.50 circa su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Silvia e Michele hanno preso una decisione importante: procederanno con le pratiche per il divorzio. E per la loro figlia Rossella sono guai in arrivo. La ragazza, pur già ben al corrente di tutte le difficoltà presenti nel rapporto tra i genitori, subirà comunque il pesante contraccolpo della notizia, che sarà per lei una delusione. A peggiorare il tutto ci si metterà Riccardo, che medita vendetta contro Nunzio. Il Cammarota, infatti, aveva stretto un rapporto solido con Rossella in cerca di sostegno dopo quanto accaduto a Chiara. Ma il Crovi non riuscirà a trattenere tutta la sua gelosia e la situazione rischia ora di degenerare seriamente. A farne le spese della furia del ragazzo potrebbe essere proprio la Graziani.
L’indiscrezione trapelata a Roberto su un possibile riavvicinamento tra Fabrizio e Marina ha cambiato le carte in tavola. Il Ferri ora ne è certo: Fabrizio ha rapito e trattenuto con la forza in ostaggio la Giordano, non c’è altra strada. La convinzione crescerà nell’episodio in onda questa sera: Roberto è determinato e proverà a gettarsi alla ricerca della compagna, volenteroso di portare un lieto fine a questa terribile situazione.
L’interesse di Diego per Lia non è svanito. Mentre la Longhi è alla ricerca di qualche segreto strettamente personale all’interno del seminterrato di Palazzo Palladini, è stata fermata proprio dal giovane che tornerà a parlarci. E questa volta non si perderà d’animo: inviterà la donna ad uscire. Lia accetterà? Ma soprattutto, sarà contenta di quanto accaduto?
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto