Un posto al sole anticipazioni, 10 novembre 2022: Jimmy diviso tra Manuela e Micaela

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Vediamo le ultime sulle trame dell’episodio del 10 novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli, in onda come di consueto alle 20.50 circa su Rai 3.

Un posto al sole anticipazioni: Jimmy diviso tra Manuela e Micaela

La faida tra le gemelle Cirillo è arrivata ad un punto di non ritorno dopo la furiosa lite al compleanno di Elisabetta. Manuela ha meditato di andarsene, ma la resistenza di Jimmy e di Serena l’ha fatta almeno inizialmente desistere. Nella puntata di oggi vedremo come la situazione diventerà sempre più irreparabile e a pagarne le conseguenze sarà in primis lo stesso Jimmy. Il piccolo non vuole perdere sua zia, l’unica ad averlo veramente coccolato, ed ora è diviso tra lei e la madre. E non è finita qui: una proposta in arrivo per lui potrebbe scombussolare tutti i piani.

Un posto al sole anticipazioni: Antonio geloso di Manuel?

Damiano è ancora alle prese con la risoluzione dei problemi del figlio ed ha ricevuto la proposta allettante di Viola, che ha chiesto di conoscere il piccolo Manuel e di affrontare sua madre ed ex compagna Rosa. L’atteggiamento di quest’ultima, però, ha preoccupato e non poco la Bruni. Il tutto l’ha inoltre spinta a dimenticare un particolare molto importante: la reazione di Antonio. Il piccolo, infatti, inizierà a provare una forte gelosia nei confronti del nuovo arrivato.



    Un posto al sole anticipazioni: Fabrizio ha perso la testa

    Fabrizio è ormai fuori controllo e Marina rischia di avere davvero le ore contate. La pazzia dell’ex marito pone la Giordano in una situazione di vero pericolo. A salvare la manager potrebbe essere solo Roberto, supportato da Franco e Filippo in questa fase di ricerca. Ma i tre devono sbrigarsi: il Rosato sembra davvero aver smesso di ragionare.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Camorra a Caivano, il clan Ciccarelli contro i pentiti: “…Guappi di cartone”

    Salvatore Ciccarelli fratello del boss su tik tok si scaglia contro Pasquale Cristiano e Mariano Alberto Vasapollo

    Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

    Il 43enne Marcello Adini è uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo che era stato assolto per l'omicidio di Armando Faucitano

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE