Denunciate in stato di libertà due donne, una ventinovenne e una quarantaduenne entrambe provenienti dall’hinterland di Napoli per una truffa nei confronti di un’anziana residente a Nocera Superiore.
Le indagini sono state condotte dai carabinieri della locale Stazione. Nello scorso mese di settembre, le due donne, con specifici precedenti di polizia, hanno contattato telefonicamente l’anziana inscenando un falso incidente stradale causato dal figlio, per poi convincerla a farsi consegnare una cospicua somma di denaro necessario per la tutela legale dell’uomo.
I militari hanno ricostruito l’evento identificando le due donne che sono state pertanto deferite alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.
Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto
L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto
Il cammino verso Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 è ufficialmente iniziato. Il Comune di… Leggi tutto
Santa Maria di Sala (Venezia) e Vaiano (Prato) sono oggi i nomi da aggiungere alla… Leggi tutto
Sulla sommità verde di Capodimonte, là dove la città si affaccia sul silenzio e sulla… Leggi tutto