E' accaduto a Dragoni in provincia di Caserta: i carabinieri hanno recuperato 3 bossoli


Notte di paura a Dragoni dove sono stati esplosi colpi di arma da fuoco contro l’abitazione di un autotrasportatore 40enne.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini: almeno 3 i bossoli repertati dai militari della Compagnia di Piedimonte Matese a cui sono affidate le attività di verifica di quanto accaduto. Uno dei proiettili ha infranto una finestra con il 40enne che è rimasto ferito lievemente da una scheggia di vetro.
Da chiarire le motivazioni del raid, un vero e proprio giallo. Con ogni probabilità l’episodio sarebbe legato a vicende personali della vittima. Le modalità sembrerebbero quelle dell’azione intimidatoria per qualche dissapore.
L’uomo sentito a sommarie informazioni dei militari ha riferito di non aver ricevuto mai minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato. I carabinieri stanno passando al setaccio, le sue frequentazioni, le sue amicizie e la vita privata.
Gli ex lavoratori di Whirlpool Napoli est si mobilitano a sostegno degli abitanti dei Campi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-11-20-33-74-83 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:19 Leggi tutto
Il drammatico bilancio post scossa ai Campi Flegrei vede 691 abitazioni dichiarate inagibili e 1700… Leggi tutto
La Procura di Santa Maria Capua Vetere chiude le indagini su un vasto sistema di… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 04 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 6 agosto 2026 BARI 22 – 44 –… Leggi tutto