Racconti d’estate: Paolo Conticini a Pellezzano il 18 giugno

Martedì 18 giugno segna un appuntamento speciale per...

Mondiali Qatar 2022, le partite di oggi (30 novembre): in campo Argentina e Francia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Archiviati gruppo A e gruppo B, nella giornata di oggi ai Mondiali di Qatar 2022 si decide la sorte di altri due raggruppamenti. Come per la giornata di ieri, sono due gli slot orari per quattro partite che si giocheranno a due a due in contemporanea.

PUBBLICITA

Mondiali Qatar 2022: Australia e Danimarca si giocano gli ottavi

Alle ore 16 di scena il gruppo D. L’unico verdetto riguarda la Francia, già qualificata agli ottavi di finale (al 99%, tra l’altro, come prima classificata). Restano due posti, che con tutta probabilità si contenderanno Australia e Danimarca nello scontro diretto che vede i Socceroos con due risultati su tre a disposizione.

Nell’altro incontro delle 16 la Francia prova a conquistare il punto che vale il primato nel girone. Le speranze della Tunisia sono appese invece ad un filo: serve un’impresa contro i Blues e, allo stesso tempo, un pari nell’altro incontro tra Australia e Danimarca per passare agli ottavi di finale.

Mondiali Qatar 2022: l’Argentina cerca gli ottavi di finale

L’Arabia Saudita cerca una storica qualificazione agli ottavi di finale nel gruppo C: basta vincere contro il Messico. La nazionale di capitan Ochoa non è però ancora fuori dai giochi: obbligatorio vincere e allo stesso tempo sperare in un risultato favorevole dall’altro incontro tra Polonia e Argentina.

Contro la Polonia, invece, all’Argentina potrebbe bastare un punto, ma niente calcoli: una vittoria garantirebbe il passaggio al prossimo turno. Dall’altra parte a Lewandowski e compagni basta pareggiare per avere la certezza del passaggio del turno: un ko vorrebbe dire rischio di attacco da parte di Messico o Arabia Saudita.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE